Blefaroplastica non invasiva in Life Clinique

Blefaroplastica non invasiva in Life Clinique

Forse non lo sapevi, ma oggi puoi migliorare l’aspetto delle tue palpebre senza ricorrere alla chirurgia.

Questo mese in Life Clinique vi proponiamo il Plexer, un metodo innovativo che sfrutta il quarto stato della materia per restituire tono ai tessuti.

Come?

Il Plexer sfrutta il plasma.
«Il plasma è il quarto stato della materia, ovvero un gas costituito da un insieme di elettroni e ioni la cui carica globale è neutra. Il Plexer sfrutta la ionizzazione dei gas presenti nell’aria per generare un piccolo arco elettrico paragonabile a un piccolo fulmine, il quale agisce a livello epidermico creando una sublimazione simile a quella indotta dai laser a eccimeri a femptosecondi. L’aspetto interessante è che viene trasmesso il calore solo dove serve senza interessare i tessuti circostanti, con il grande vantaggio di poter curare, per esempio, una lesione palpebrale senza minimamente interessare l’occhio».

Lo strumento è particolarmente adatto anche alle persone che presentano una evidente lassità dei tessuti post gravidanza. Cura che, in alternativa, sarebbe resa possibile soltanto grazie alla chirurgia tradizionale.

Ma i campi di applicazione non finiscono qui: il plexer dà ottimi risultati in tempi brevissimi anche in caso di «cedimenti tissutali delle palpebre (blefaroplastica non ablativa), del viso, del collo e della pancia (lifting viso-corpo e onfalo-lifting). La blefaroplastica non ablativa dà risultati molto interessanti come pure la riduzione delle rughe frontali, i cui effetti sono immediatamente visibili. Il trattamento delle pieghe delle guance dà ottimi risultati, specialmente se si considera che contemporaneamente è possibile correggere inestetismi come macchie cutanee, verruche, fibromi e angiomi»

Non invasivo, efficace in breve tempo e duraturo.

Life Clinique ti offre la migliore tecnologia nel campo.

Per informazioni e prenotazioni chiamaci allo 049.864.64.39 oppure compila il form qui sotto.

Inviaci un messaggio